Golden Retriever del Lago di Vico

domenica 4 novembre 2007

La famiglia di Mousse

Se sono nata lo devo a Internet...

perché i compagni bipedi dei miei genitori si sono conosciuti in una ML, Goldenitalia.
scrivi oggi e scrivi domani,
un giorno si sono detti: "Perché non ci incontriamo ?"

E così Ciak e Pepita si incontrarono al lago di Bracciano...
e fu subito amore a prima vista !



io e gli altri 9 cuccioli
siamo nati il 28 dicembre 2001












eccoci a 3 settimane










a 5 settimane









e questa sono io a 1 mese !














Mi chiamo Mousse au Chocolat in onore del cioccolato molto amato dalla mia bipede.

MOUSSE

Padre: Antares del Sogno Antico (Ciak)

Madre: Pepita

Nonni paterni: Grandisenape - Ophelia du Riondaz

Nonni materni: Dukewalker dell'Antica Etruria - Susanna

Nessun commento:

Posta un commento